La fidanzata Alice Bregoli: sono felice
Un altro bebè "nazionale" in arrivo. Dopo Gigi Buffon e Alessandro Del Piero che hanno annunciato di aspettare un erede dalle rispettive compagne Alena Seredova e Sonia Amoruso, anche l'attaccante azzurro Alberto Gilardino ha detto che nella primavera del 2008 diventerà papà. La fidanzata Alice Bregoli ha confermato al settimanale Chi la gravidanza: "Sono felice, spero che tutto vada bene". I due sono fidanzati dal 2003.
Soltanto tre mesi fa – forse proprio quando la sua Alice restava incinta – Gilardino in vacanza in Sardegna andava dicendo di essere pronto ai fiori d’arancio: "Dopo gli Europei potrebbe essere il momento giusto per sposare Alice". Prima le nozze e poi un bambino nei progetti della coppia. Ma i loro progetti sono stati anticipati e nella prossima primavera la coppia avrà un bimbo.
L’attaccante rossonero e la Bregoli sono fidanzati da quattro anni e da un anno e mezzo vivono insieme a Milano. Lei è di Cremona e dopo la laurea in Economia e Commercio presa a Piacenza si è trasferita da lui. "Eccome se vogliamo dei bambini: ci piacciono molto", aveva ammesso a giugno il campione.
Ma Giardino non è l’unico azzurro che presto diventerà papà: entro la fine dell’anno nasceranno anche i piccoli Buffon e Del Piero. I tre si staranno allenando al difficile compito e c’è da scommettere che la prossima estate li vedremo alle prese coi pargoletti sulle spiagge.